Emilio Innocenzi

Siamo lieti di presentarvi il sito web di Emilio Innocenzi, Ex Presidente Team Service: http://www.emilioinnocenzi.it …………………………………………………………………………………………………………………………..

Con estremo piacere vi annunciamo l’apertura del nuovissimo sito web del Ex Presidente della Team Service, Emilio Innocenzi.

Emilio Innocenzi fonda negli anni Ottanta, con alcuni amici e collaboratori, la Team Service, società prettamente operante nel settore dei servizi agli immobili ed, attualmente, numero uno nel suo settore.

Nel corso degli anni, la Team Service riesce ad affermarsi a livello nazionale e non solo, distinguendosi per capacità, efficacia, competenza e per la straordinaria capacità di risoluzione dei problemi dei differenti clienti, a cui la Team Service si rapporta, in maniera diretta e sostanziale.

Emilio Innocenzi è da molti anni alla guida della Cooperativa di Lavoro Team Service, partecipando attivamente alla sua crescita, rendendola competitiva sia in Italia che all’estero. La Team Service di Emilio Innocenzi conta svariate filiali non solo in Italia, ma anche in Spagna e in America Latina.

Il sito web è stato creato al fine di presentare la figura di Emilio Innocenzi in relazione alla sua attività presso la Team Service srl; in esso troverete comunque il curriculum vitae di Emilio Innocenzi, informazioni su i suoi incarichi come Presidente della Team Service , il suo iter formativo e professionale ed infine recapiti personali per un contatto diretto con “Team Service” ed Emilio Innocenzi.

Cosa aspettate? Venite subito a conoscere Emilio Innocenzi e la sua figura professionale nel proprio sito web ufficiale.

http://www.emilioinnocenzi.it/storia_team_service.html

http://www.emilioinnocenzi.it/team_service.html

http://www.emilioinnocenzi.it/news.html

http://www.emilioinnocenzi.it/contatti.html

http://www.emilioinnocenzi.it/

Emilio Innocenziultima modifica: 2010-12-15T18:43:00+01:00da webofquality
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Emilio Innocenzi

  1. Gentilissimo e simpaticissimo Presidente, faccio parte della Team Service da due anni faccio la capo operaia a Vasto provincia Chieti.Sono stata il giorno 18 dicembre alla presentazione del libro Dal Lavoro il Lavoro, vi ringrazio di questa bellissima esperienza che ho trascorso con voi,un ringraziamento per tutto quello che ho imparato alla mia responsabile Silvana Cupido che ha creduto in me da il primo momento, e come le ho già detto il 18 dicembre spero di rincontrarvi tutti in futuro con qualche DONNA in più (sul palco) e mi creda ce ne sono di donne con un cervello.
    Le faccio i miei migliori auguri di tutto cuore.
    Maria grazia Rovai Team Service Vasto

I commenti sono chiusi.